A Lavena Ponte Tresa “Il volto del male”, l’Olocausto tra cinema e memoria e documentazione
Venerdì 27 gennaio alle 21 in biblioteca un viaggio tra le immagini e le cinematografie internazionali che hanno documentato la Shoah. Conduce la serata Marco Marchetti

Appuntamento in occasione del Giorno della memoria alla Biblioteca comunale “Lidia Macchi” di Lavena Ponte Tresa, dove venerdì 27 gennaio alle 21 è in programma una serata dal titolo “Il volto del male. L’Olocausto tra cinema, memoria e documentazione”.
L’incontro – un viaggio tra le immagini e le cinematografie internazionali che hanno documentato la Shoah – avrà inizio alle 21 e sarà condotto da Marco Marchetti.
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale e dalla biblioteca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.