Levante sceglie Varese per il nuovo servizio fotografico su Grazia
Le immagini scattate a Villa Paradeisos nella giornata di domenica. Sabato notte invece, in viale Europa le riprese dell'ultimo video di Ariete. Entrambe le artiste sono in gara al prossimo festival di Saremo
Levante “posa per noi in una villa dal fascino rétro vicino a Varese” si legge nell’ultimo post di Instagram pubblicato dalla rivista Grazia e condiviso con il profilo della cantante di origine siciliana, dove si vede la copertina di questa settimana. Il set fotografico che ritrae Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, è stato realizzato a Varese, nella bellissima Villa Paradeisos, famosa per aver portato nella provincia lombarda un po’ di cultura giapponese e oggi in vendita.
La villa si trova Via Campigli, il servizio fotografico è stato realizzato nella giornata di domenica, quando anche Levante, in gara alla 71 edizione del Festival di Sanremo, ha citato il capoluogo di provincia in un suo post per decantarne la bellezza di un tramonto, “Varese ma sei seria? ti amo”, scrive (foto sopra in copertina).

Sempre lo scorso fine settimana Varese è stata scelta anche per girare alcune immagini dell’ultimo videoclip di Ariete, anche lei in gara al Festival di Sanremo. Le riprese sono state fatte nella notte di sabato, sul cavalcavia di Viale Europa. La cantante di origine romana non era presente, ma sono state utilizzate auto e stuntman per alcune immagini (foto sopra, sotto i post con la copertina di Grazia).
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.