Un arresto per il colpo di pistola sparato al 25enne a Milano la notte di San Silvestro

L'uomo ora dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco

Volanti della polizia di Busto Arsizio

La polizia ha arrestato un 43enne con precedenti e residente nella zona del Giambellino rintracciato dagli agenti delle Volanti: è accusato di aver sparato ad un 25enne nordafricano a seguito di un litigio la notte di San Silvestro.

Secondo una prima ricostruzione, il 25enne marocchino ferito era all’interno di un locale in via Giambellino a festeggiare il Capodanno quando è stato colpito al braccio da un colpo d’arma da fuoco esploso dalla strada, sparato dal presunto autore del gesto con il quale poco prima avrebbe avuto una banale lite.

L’uomo ora dovrà rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.