Sanremo 2023 tempo di finalissima: torna Chiara Ferragni, super ospiti i Depeche Mode
Ecco l'ordine di esibizione di cantanti durante la finale della 73esima edizione del festival. Stasera anche il messaggio di Zelenski
È il momento delle finalissima per il Festival di Sanremo 2023. Intanto i numeri continuano ad essere ottimi: la serata dei duetti ha raggiunto uno share del 66.5 per cento. Il picco di telespettatori (11 milioni 121 mila spettatori) tra le 21.25 e le 23.41. E ora, il programma della serata.
Cosa succede nella serata di sabato 11 febbraio, la finalissima del Festival di Sanremo
Torna Chiara Ferragni e si esibiranno ovviamente tutti i 28 cantanti, che verranno votati dal pubblico a casa attraverso il Televoto. I cinque più votati si esibiranno di nuovo: a decretare il trionfatore sarà il voto congiunto di Giuria demoscopica, Sala Stampa e Televoto. Il messaggio del presidente ucraino Zelenski è previsto verso l’una e 15, dopo l’esibizione di tutti gli artisti: verrà letto da Amadeus, poi ci sarà l’esibizione del gruppo ucraino Antytila.
Gli ospiti della serata sono i Depeche Mode, poi Gino Paoli (sul palco con Danilo Rea) e Ornella Vanoni. Sul palco della Costa Smeralda si esibirà Salmo, al Suzuki Stage è Achille Lauro. Dall’Ariston Gianni Morandi farà l’omaggio a Lucio Dalla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.