Aggressione all’agente di Polizia Locale a Busto Arsizio: “Gesto vile, li troveremo”

Sono immediatamente partite le indagini, sia attraverso l'ausilio della videosorveglianza cittadina e privata, sia attraverso le informazioni raccolte nella zona, al fine di risalire agli autori

salvatore loschiavo assessore sicurezza busto arsizio

A poche ore dall’aggressione subita questa mattina da un agente della Polizia Locale, il Comando di Polizia Locale, unitamente all’assessore alla Sicurezza Salvatore Loschiavo e all’Amministrazione comunale tutta, ha inviato una nota di condanna per un gesto che non può che qualificarsi «vile e deprecabile».

Sono immediatamente partite le indagini, sia attraverso l’ausilio della videosorveglianza cittadina e privata, sia attraverso le informazioni raccolte nella zona, al fine di risalire agli autori. Non sono note, al momento, le ragioni del gesto: «ogni ipotesi, nessuna esclusa, è al vaglio degli inquirenti» – scrivono dall’assessorato. L’agente aggredito, dopo aver ricevuto le cure dei sanitari, è in buone condizioni.

Calci e pugni all’agente di Polizia Locale in pieno centro a Busto Arsizio

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.