Capotreno di Fagnano Olona aggredita sul treno tra Treviglio e Milano

L'aggressione è avvenuta questa mattina, mercoledì. La donna si è dovuta riparare nel locomotore per sfuggire alla furia dell'uomo, ripreso perchè stava fumando sul treno

Quell\'incivile che non paga il biglietto e insulta il capotreno

Una capotreno di Trenord di Fagnano Olona è stata picchiata quest’oggi sul treno Treviglio-Milano per aver ripreso un viaggiatore che fumava all’interno di una carrozza. L’ennesimo episodio di violenza nei confronti del personale viaggiante si è verificata questa mattina, mercoledì.

Ne dà notizia il quotidiano “Prima la Martesana” che racconta dell’aggressione subita dalla 37enne che, per sfuggire all’ira del passeggero, si è dovuta rifugiare nel locomotore da dove ha chiamato le forze dell’ordine.  Quando i carabinieri sono intervenuti dell’aggressore non c’era più traccia. Sono al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.