Chiusure notturne sulla A9 Lainate-Como-Chiasso

Le chiusure saranno effettuate dalle 2 alle 5 del mattino

Generica 2020

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. Sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso, dalle 22 di lunedì 20 alle 5 di martedì 21 febbraio; dalle 22 di giovedì 23 alle 5 di venerdì 24 febbraio; dalle 22 di domenica 26 alle 5 di lunedì 27 febbraio; – sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata verso Lainate, dalle 22 di giovedì 23 alle 5:00 di venerdì 24 febbraio; sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate, nelle due notti di martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, con orario 22 -5; dalle 22 di sabato 25 alle 5 di domenica 26 febbraio; – sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate, dalle 22 di lunedì 20 alle 5 di martedì 21 febbraio; dalle 22:00 di domenica 26 alle 5 di lunedì 27 febbraio. Di conseguenza, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata verso Lainate

Itinerari consigliati

Per la chiusura del tratto Como Centro-Chiasso, verso Chiasso: per i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, seguire le indicazioni sulla SP17, percorrere Viale San Fermo della Battaglia e Via Bellinzona, fino a raggiungere la dogana cittadina, per un totale di circa 8 km; per i mezzi pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere Via Cecilio, Via Pasquale Paoli, Via Napoleona e Via Innocenzo XI, fino a raggiungere la dogana cittadina.

Per la chiusura del tratto Lago di Como-allacciamento A59, verso Lainate, utilizzare il percorso inverso sopra descritto, con ingresso sulla A9, alla stazione di Fino Mornasco, al km 29+800.

Per la chiusura del tratto Lago di Como-Como Centro, verso Lainate: per i veicoli leggeri, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, percorrere Via Bellinzona e la SP17, fino a raggiungere lo svincolo di Como Centro; per i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, proseguire su Via Nino Bixio, Via Innocenzo XI, Via Napoleona, Via Pasquale Paoli, Via Cecilio, per rientrare sulla A9 allo svincolo di Como Centro.

Per la chiusura dell’entrata di Como Centro verso Lainate, entrare alla stazione di Fino Mornasco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.