Si ribalta con l’Ape sulla strada lacuale a Caldè, 80enne ferito
L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 nel tratto dove la strada si allontana dalla costa del lago
Incidente stradale con motocarro Ape ribaltato a Caldè: è successo poco dopo le 14.30 sulla Sp68, la strada che segue la sponda lombarda del Lago Maggiore.
Sul posto stanno intervenendo ambulanza della Croce Rossa Gavirate ed elisoccorso da Como, attivati in “codice rosso”, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri della caserma di Dumenza.
Il veicolo a tre ruote si è ribaltato nel punto in cui, poco oltre l’abitato di Caldè, la strada si allontana dalle sponde del lago per un tratto.
La persona coinvolta è un uomo di 80 anni, trasferito in ospedale in “codice giallo”, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita.
(Articolo aggiornato alle ore 15.35 di martedì 7 febbraio 2023)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.