Al suono della cornamusa decolla il primo volo Easyjet da Malpensa a La Coruña

È la nuova rotta di Easyjet, che introduce una inedita connessione dall'aeroporto di Milano

Malpensa generica

Al suono della gaita, la tipica cornamusa galiziana, alle ore 13:55 di martedì 28 marzo è decollato dalla pista di Milano Malpensa il primo volo Easyjet per La Coruña, inedita rotta annunciata dalla compagnia arancione, che per tutta la stagione estiva accompagnerà in poco più di due ore migliaia di passeggeri verso le loro vacanze alla scoperta della Spagna nord-occidentale.

Il nuovo collegamento tra Milano Malpensa (principale hub continentale di Easyjet) e il capoluogo della Galizia, che si aggiunge al vasto network italiano di easyJet che quest’estate conta circa 225 destinazioni tra internazionali e domestiche, sarà operato fino alla fine di ottobre con ben due voli alla settimana ogni martedì e sabato.

Con l’inaugurazione del volo in partenza dal capoluogo meneghino alla volta di La Coruña salgono così a dieci le destinazioni spagnole raggiungibili grazie a easyJet per quest’estate in arrivo, tra le quali figurano le vivaci Ibiza e Barcellona, ma anche le splendide isole di Palma di Maiorca, Fuerteventura e Lanzarote.

Malpensa generica
Da sinistra a destra: Moisés Jorge Naranjo (Direttore Generale del Tourism and Congress Consortium di La Coruña), Juan Ignacio Borrego (Assessore al Turismo di La Coruña), Jesús Campo (Direttore dell‘Aeroporto di La Coruña) e Javier Gándara, Direttore Generale di easyJet sud Europa.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.