Aperto il bando per la gestione del tennis e chiosco bar di Villa Toeplitz di Varese

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Varese Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 27 aprile. Il contratto avrà la durata di 9 anni, non prorogabili

Villa Toeplitz dopo il lockdown

È online il bando per la concessione d’uso del compendio di Villa Toeplitz, che comprende il tennis, il chiosco bar e i servizi annessi. Il contratto avrà la durata di 9 anni, non prorogabili.

Secondo quanto prevede il bando predisposto dal Comune di Varese il concessionario dovrà eseguire a proprie spese gli interventi di adeguamento funzionale dei locali ad uso spogliatoio, dei servizi igienici e del chiosco bar con terrazza, oltre agli interventi di ammodernamento degli impianti.

Per questi costi è previsto un importo massimo deducibile dal canone di concessione pari a circa 34 mila euro. Gli interventi dovranno essere completati entro il mese di maggio 2023. Il canone annuo di concessione è di ottomiladuecento euro a basa d’asta e sarà oggetto di offerta in aumento.

COME PARTECIPARE:
Gli interessati a partecipare, dovranno fissare un appuntamento con l’ufficio tecnico del Patrimonio, chiamando il numero 0332 255359. Durante il sopralluogo verrà fornita la scheda riepilogativa degli interventi minimi richiesti.

Le offerte dovranno pervenire al Comune di Varese Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 27 aprile. Non saranno ammesse offerte inviate via telefax, telex, mail o PEC. Link diretto ai documenti: Comune di Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.