“Bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman è passato in anticipo”
La nostra lettrice Chiara è rimasta bloccata a Busto Arsizio perché l'ultimo pullman per tornare a casa è passato prima del tempo.
Pubblichiamo la lettera di Chiara, una studentessa che ha perso l’ultimo pullman per tornare a casa, passato prima del tempo.
Buona sera, sono una studentessa (domani avrei scuola appunto) e sono al momento (31 marzo 2023) bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman della tratta Busto-Fagnano 650 è passato in anticipo. Dovrebbe passare alle 19.46, ma è invece passato alle 19.40 senza tra l’altro fermarsi in fermata in cui c’erano altre persone ad aspettare il loro bus.
Capisco che sia l’ultima corsa e che siano tutti stanchi a questo orario, ma io come dovrei tornare a casa adesso? È inaccettabile che l’autista non si sia nemmeno fermato.
Spero che venga risolta la situazione perché non è la prima volta che gli autisti di questa tratta si comportano in questa maniera e costando l’abbonamento 57 euro, mi aspetterei un servizio all’altezza di questa cifra.
Chiara
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.