Brunello - Evento sponsorizzato

Concerto di Pasqua e apertura del mercatino solidale di Good Samaritan ODV a Brunello

Una giornata per far conoscere agli ospiti l’impegno dell’associazione Good Samaritan che opera in nord Uganda per la tutela dei bambini orfani e vulnerabili e per l’emancipazione delle donne malate e discriminate

02 Aprile 2023

Domenica 2 aprile alle ore 17.00 presso la chiesa di Santa Maria Annunciata in Brunello il coro Josquin Despréz APS, diretto dal Maestro Francesco Miotti, si esibirà in un concerto dal titolo “La Passione tra antico e contemporaneo: una meditazione musicale sulla Passione di Cristo”. I brani musicali saranno intervallati dalla lettura di poesie da parte di Susanna Tadiello e Laura Rabuffetti.

Questo momento sacro, ma anche conviviale, desidera far conoscere agli ospiti l’impegno dell’associazione Good Samaritan che, da più di vent’anni, opera in nord Uganda per la tutela dei bambini orfani e vulnerabili e per l’emancipazione delle donne malate e discriminate.

L’ingresso è a offerta libera a sostegno delle attività dell’associazione.

Inoltre dalle ore 14.30 alle 19.00 sarà possibile visitare il mercatino solidale dei prodotti artigianali africani realizzati dalle donne vulnerabili del progetto “Cooperativa Wawoto Kacel”. Saranno disponibili tantissimi prodotti realizzati a mano dalle donne con materie prime locali, ma anche i prodotti dolciari del Laboratorio della Casa Don Puglisi di Modica, come le colombe al pistacchio o al cioccolato di Modica e gli agnellini in pasta di mandorla. Possono essere acquistati anche attraverso il sito: www.good-samaritan.it/shop-solidale o prenotati al numero 3336417324.

Sito internet | Instagram

22 Marzo 2023
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.