Due donne ferite in uno scontro frontale a Luino, arriva l’elisoccorso

Poco prima delle 19.30 per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate in via Lugano, la strada che conduce al valico di Fornasette

Luino - Incidente stradale via Lugano

Grave incidente stradale nella serata di venerdì 10 marzo a Luino.

Galleria fotografica

Incidente frontale a Luino 4 di 8

Poco prima delle 19.30 per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente in via Lugano, la strada che conduce al valico di Fornasette.

Due donne – una di 43 anni e di 56 – sono rimaste ferite in modo serio (una in codice rosso, l’altra in codice giallo) e per i soccorsi medici sono intervenute due ambulanze di Sos Cunardo e di Padana assistenza, con il supporto dell’automedica ed è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso decollato dalla base di Sondrio. Una delle due donne è rimasta incastrata nell’auto e per liberarla sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, i Carabinieri di Luino e agenti della Polizia di frontiera.

Luino - Incidente stradale via Lugano

 

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente frontale a Luino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.