È morto il secondo ferito dell’incidente in A8 di domenica a Origgio

L’uomo era il marito della signora morta sul colpo dopo il terribile tamponamento. Aveva 67 anni e viveva da tempo in Italia

elisoccorso

Non ce l’ha fatta il marito della donna morta domenica nell’incidente in A8: l’uomo è mancato nelle scorse ore all’ospedale di Legnano.

Juan Carlo Iannuzzi aveva 67 anni e come la moglie, Patricia Morales di anni 64 anni, era nato in Argentina ma viveva in Italia da molto tempo.

Domenica la coppia viaggiava in auto in direzione Milano a bordo di una Renault Captur tamponata in tarda mattinata all’altezza di Origgio da un Mercedes van arrivato a velocità sostenuta: il conducente non si è accorto dei segnali di rallentamento che le auto che lo precedevano avevano i funzione e ha centrato in pieno i veicoli, in tutto tre.

Le vittime viaggiavano nella prima auto colpita e il signor Iannuzzi era nel lato anteriore destro. I soccorsi hanno subito estratto la moglie senza vita e trasportato in gravissime condizioni gli altri due feriti nello schianto, uno in elicottero e l’altro, una donna, in ambulanza.

Le condizioni di entrambi i sopravvissuti erano gravissime: in arresto cardiaco, sono stati rianimati dal personale sanitario e finiti in ospedale in codice rosso.

Di giovedì sera la notizia, comunicata al figlio della coppia, di ritorno da una vacanza, che attendeva i genitori a Verona nella giornata di domenica.

di
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.