I soci de “Il basket siamo noi” a lezione dal professor Luis Scola
L'ad biancorosso e il gm Arcieri relatori in una serata ospitata dalla Elmec di Brunello e aperta solo ai tesserati del trust che sostiene Pallacanestro Varese

Serata speciale alla Elmec di Brunello: mercoledì 23 marzo la grande azienda varesina ha ospitato l’incontro promosso dal trust “Il basket siamo noi” incentrato sull’innovativo metodo di lavoro e di gioco scelto dalla dirigenza della Pallacanestro Varese.
L’evento, aperto solo ai soci del trust, ha visto impegnati due relatori d’eccezione: l’amministratore delegato biancorosso (ed ex campionissimo) Luis Scola e il general manager del club, Michael Arcieri. Entrambi hanno approfondito i cosiddetti Analytics, ovvero le statistiche avanzate utilizzate dallo staff tecnico per far rendere al meglio i giocatori della Openjobmetis.
Un appuntamento voluto dalla dirigenza de “Il basket siamo noi” (in collaborazione con Elmec, rappresentata da Alessandro Ballerio) che intende mettere a disposizione dei propri associati un’offerta sempre più ampia ed esclusiva.
In tanti hanno gradito, ponendo anche numerose domande circostanziate a Scola e Arcieri. Tra i presenti in sala anche il “presidente della stella”, Edoardo Bulgheroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.