L’arcivescovo Delpini in visita al Comi di Luino
Accolto dal Presidente Gianfranco Malagola, dal Direttore Fausto Turci e da tutto il Consiglio d'Amministrazione, prima della Via Crucis monsignor Mario Delpini ha voluto intrattenersi con gli ospiti e i dipendenti della struttura
Un momento di grande importanza, per la comunità locale e soprattutto per gli ospiti del Monsignor Comi di Luino, quello vissuto ieri durante la visita dell’arcivescovo di Milano Mario Delpini alla struttura, giunto nel luinese in occasione della Via Crucis.

Accolto dal Presidente Gianfranco Malagola, dal Direttore Fausto Turci e da tutto il Consiglio d’Amministrazione, Monsignor Delpini ha trasmesso a tutti gli ospiti e dipendenti presenti un messaggio di speranza e di solidarietà, incoraggiando le persone a trovare conforto nella fede e a guardare avanti con speranza.

Successivamente, una delegazione della Fondazione ha partecipato alla Via Crucis per le vie della città, un evento altrettanto commovente e partecipato che ha ulteriormente rafforzato il senso di comunità tra i presente e permesso di condividere un profondo momenti di riflessione e preghiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.