Per il sequestro di persona di Luino l’arrestato non risponde

Resta in carcere il 35enne finito in manette anche per estorsione aggravata nella prima mattina di domenica

carabinieri notte

Resta in carcere l’uomo di 35 anni in arrestato la mattina di domenica  a Luino con l’accusa di estorsione aggravata e sequestro di persona.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine, venne fermato nella notte fra sabato e domenica per aver rinchiuso in una casa del centro di Luino una persona a suo dire debitrice di due grammi di cocaina la cui sparizione veniva imputata alla vittima, finita all’ospedale dopo i fatti: la minaccia legata alla richiesta di danaro è stata portata avanti con l’uso di un coltello da cucina.

Nella mattina di mercoledì, in carcere ai Miogni a Varese, il sospettato è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia davanti al gip; assistito dall’avvocato Paolo Bossi si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’uomo resta in carcere dopo l’applicazione della custodia cautelare.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.