Busto Arsizio

Rachele Ferrario presenta il suo libro “Boccioni, vita di un sovversivo”

L’incontro, moderato da Roberta Scorranese del Corriere della Sera, rappresenta un prezioso momento di crescita culturale rivolto a tutta la cittadinanza

22 Marzo 2023

Continuano le serate dell’arte e della cultura presso l’ITE Tosi di Busto Arsizio. Il 22 marzo, alle ore 21,00, presso l’aula magna della scuola, in collaborazione con la Galleria Boragno, Rachele Ferrario terrà la presentazione del suo libro: “Boccioni, vita di un sovversivo”.

L’incontro, moderato da Roberta Scorranese del Corriere della Sera, rappresenta un prezioso momento di crescita culturale rivolto a tutta la cittadinanza. L’arte rappresenta da sempre quel mondo onirico capace di farci sognare, di trasportarci in mondi diversi e paralleli, di regalarci un momento di pace dai travagli del mondo.

Insieme a Rachele Ferrario ci sarà l’occasione di viaggiare nel tempo e nello spazio, attraverso Boccioni e la sua visione sovversiva della vita. La partecipazione, aperta alla cittadinanza, è libera e gratuita previa iscrizione al seguente link: https://bit.ly/3FmVh68

17 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.