Amministratori e volti nuovi, nella lista di Emilio Aliverti alle elezioni di Jerago con Orago

Nel gruppo per le elezioni maggio c'è la conferma di mezza giunta, mentre l'ex sindaco Ginelli esce per andare a Coinger e non ci sarà la vicesindaco Anna Carnini. Diversi i nomi nuovi introdotti

Jerago con Orago tour 2022 persone

“Continuità, ascolto e sviluppo insieme” sono le parole d’ordine di Emilio Aliverti, che si ricandida sindaco di Jerago con Orago.
E nel segno della continuità, almeno in parte, è la lista, con una parziale conferma della giunta.

Aliverti ha già iniziato la sua campagna elettorale con una serie d’incontri anche con le associazioni del paese. E – senza tatticismi – ha iniziato anche a diffondere i volantini con la squadra che lo affiancherà.

Partiamo dalle riconferme: nella lista di dodici nomi ci sono Maria Giovanna Buzzetti, assessore alla cultura uscente, l’assessore al bilancio Marco Pirola e due consiglieri di maggioranza, Luigi Caruggi e Vito Madaio. Riconferma degli amministratori e anche dei più votati del 2018

Se queste sono le riconferme, mancano invece i nomi di Giorgio Ginelli, (che a maggio, passerà ad amministratore unico di Coinger) e della vicesindaco uscente Anna Carnini.

A completare la lista cui sono Paolo Ambrosetti, Luca Cardani (già consigliere per due mandati in passato), Nadia Carollo, Maurizio Marin. E poi una gruppo di giovani: Francesca Mastrogiacomi, Lorenzo Riva, Alice Riotti e Giuseppe Sallese.

A Jerago con Orago la campagna elettorale è già partita, per ora è corsa a due

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.