Evade da casa per andare al bar e aggredisce i carabinieri: arrestato a Cuveglio

L’uomo, 57 anni e con precedenti è finito in manette nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 aprile

Generico 24 Apr 2023

È stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, seduto in un bar di Cuveglio: si trovava in regime di detenzione domiciliare e i carabinieri quando l’hanno notato gli hanno chiesto conto delle sue azioni. Per tutta risposta l’uomo ha tentato la fuga e ha colpito con un pugno i militari.

È quanto successo ieri, martedì 26 aprile, nel pomeriggio fuori da un esercizio pubblico che si affaccia sulla statale 394. L’uomo, 57 anni,con precedenti per danneggiamento e minaccia, furto, sottrazione di cose sottoposte a sequestro, è finito dinanzi al giudice di Varese in stato di arresto per la convalida del provvedimento restrittivo.

Durante l’udienza l’uomo ha ammesso le sue responsabilità e ha chiesto scusa per l’accaduto (sapeva di poter uscire di casa dalle 10 alle 12 ma il fatto è avvenuto alle 18); il pm ha chiesto la misura degli arresti domiciliari nell’abitazione di Vergobbio, il difensore invece l’attenuazione della misura. Il giudice ha convalidato l’arresto e applicato la misura degli arresti domiciliari.

Foto Pexels

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.