Nuovo accordo fiscale con la Svizzera al voto con due emendamenti del Governo su black list e telelavoro
Nel tardo pomeriggio di oggi l’atto dovrebbe essere approvato alla Camera con due emendamenti presentati dal Governo sul'uscita della Svizzera dalla black list e telelavoro per i frontalieri. Il testo quindi passerà al Senato per l'approvazione definitiva

Prosegue l’iter parlamentare del nuovo accordo fiscale con la Svizzera per quanto riguarda l’imposizione dei lavoratori frontalieri.
Nel tardo pomeriggio di oggi (o al massimo domani), l’atto dovrebbe essere approvato alla Camera con due emendamenti presentati dal Governo per risolvere la questione dell’uscita della Svizzera della “black list” e quella del telelavoro dei frontalieri.
Il testo quindi passerà al Senato per una nuova votazione e approvazione definitiva.
«Siamo sicuramente soddisfatti – dice il deputato tradatese della Lega Stefano Candiani – non solo per i contenuti ma soprattutto perché finalmente si vede la conclusione di questioni che erano aperte da troppo tempo. Arrivare all’approvazione vuol dire non solo una normalizzazione dei rapporti con la Confederazione elvetica ma anche poter dare risposte certe ai lavoratori frontalieri».
La Svizzera esce dalla black list del fisco e arriva l’accordo transitorio per i frontalieri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.