Torna a Luino il concorso internazionale di “Poesie, racconti, disegni e vignette di pace”
Gli interessati possono partecipare inviando i loro elaborati entro il 10 ottobre 2023. Tutte le info

Torna nella cittadina lacustre di Luino, per la sua diciannovesima edizione, il concorso “Poesie, racconti, disegni e vignette di pace” promosso dall’associazione e casa editrice “Costruttori di Pace”.
L’iniziativa, particolarmente sentita e partecipata nella zona dell’Alto Varesotto, gode del patrocinio della Provincia di Varese, di Comunità Montana Valli del Verbano e dei comuni di Luino, Germignaga, Brezzo di Bedero e Cremenaga, e vanta della collaborazione di diverse realtà del territorio: G.I.M Terre di Lago, Culture Ticino Network, Delsa Automazioni, Tavolo per la Pace dell’Alto Verbano, Banca del Tempo di Luino, Ekonè, inForm@DSA Luino APS e Pressenza.
Gli interessati potranno partecipare al concorso inviando, entro il 10 ottobre, un massimo di due contributi fra poesie, brevi racconti in italiano o dialetto, disegni e vignette aventi come tema la pace.
Tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione e di svolgimento del concorso le trovate cliccando qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.