Tre grossi cervi nel bosco tra Gazzada Schianno e Varese

Hanno fatto capolino nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile: le immagini mostrano i tre animali, maestosi, che si avvicinano alle case con fare circospetto per poi tornare nella vegetazione

Hanno quasi bussato alla porta di casa. Sono tre grossi esemplari di cervo ripresi dalle telecamere esterne di un’abitazione a ridosso del bosco, nella zona tra Gazzada Schianno e Varese.

Hanno fatto capolino nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile: le immagini mostrano i tre animali, maestosi, che si avvicinano alle case con fare circospetto per poi tornare nella vegetazione.

Il tutto a pochi passi dalla città, in un territorio che è ancora capace di regalare questi momenti di pura armonia tra l’uomo e la natura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.