A9, le chiusure fra Comasco e Varesotto
I lavori di manutenzione causano chiusure notturne per la prossima settimana sull'Autolaghi, ramo comasco
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di manutenzione, dalle 22:00 di martedì 16 alle 5:00 di mercoledì 17 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Saronno e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Lainate. Si precisa che lo svincolo di Saronno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni – Lainate e Chiasso. In alternativa, si consiglia: -per la chiusura del tratto Saronno-allacciamento A8: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Saronno, alla prima rotatoria immettersi sulla SP233 e seguire le indicazioni per Monza e Legnano fino alla seconda rotatoria, dove si dovrà proseguire sulla SS527 verso Varese per circa 7 km, per poi rientrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza; -per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Saronno: chi è diretto verso Chiasso potrà entrare sulla A9 a Origgio Uboldo o a Turate mentre chi è diretto verso la A8 potrà entrare sulla A8 a Castellanza.
Lungo la medesima tratta autostradale per consentire attività di ispezione, manutenzione e assessment gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.