Doppio fiocco rosa per il campione sportivo Giuseppe Rosafio
L’atleta e giocatore dei Patrini Malnate è diventato papà di Rebecca e Giorgia
Doppio fiocco rosa e doppia soddisfazione per Giuseppe Rosafio e la moglie Roberta. La coppia ha avuto martedì 23 maggio una coppia di gemelline che hanno chiamato Rebecca e Giorgia.
Le piccole, così come la mamma, stanno bene e sono in forma. Sono stati tanti i messaggi i auguri indirizzati a mamma Roberta e papà Giuseppe, atleta non vedente di Saronno, campione d’Italia di atletica leggera e capitano dei Patrini Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.