È nato il nuovo Cupra Garage. All’inaugurazione del rinnovato salone anche la movida varesina degli anni d’oro
Il concessionario ufficiale Cupra Garage di viale Belforte si rinnova e si trasforma in uno spazio unico nel suo genere

A poco più di due anni dall’apertura, il concessionario ufficiale Cupra Garage di viale Belforte si rinnova e si trasforma in uno spazio unico nel suo genere, capace di esprimere tutto lo spirito anticonvenzionale di cui il marchio si fa portavoce.
Sabato 6 maggio, a Varese, è andato in scena un evento di inaugurazione esclusivo, in cui i valori e lo spirito del brand hanno preso forma tra musica, design contemporaneo, passione e innovazione. Per l’occasione, infatti, il Cupra Garage si è trasformato in uno spazio in cui far rivivere la movida Varesina e far incontrare vecchi amici, persone che oggi incarnano perfettamente l’identità di Cupra e della sua “Tribe”.

La serata, che ha visto la firma dei più noti organizzatori di eventi della Città di Varese – nomi storici degli anni d’oro della movida varesina degli anni ‘90 – è stata una di quelle che non si dimenticano, soprattutto perché sarà la prima di tante altre occasioni.
Il nuovo hub creativo al Cupra Garage
Come raccontato durante l’evento, il progetto del Cupra Garage è quello di diventare, oltre a un concessionario in cui acquistare le vetture originali e “ribelli” del marchio spagnolo, un hub creativo, punto di riferimento per la città di Varese come location di eventi culturali e di intrattenimento e luogo dove trovare proposte artistiche e formative innovative, emozionali e audaci.
Una location unica, lontana dai canoni standardizzati e che spalanca le porte a idee e persone che vogliono esporre, fare musica, arte o immergersi a 360 gradi in un ambito creativo in linea coi valori di Cupra (chi volesse candidare la propria idea può farlo all’indirizzo info@wendecar.it).

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.