Giro d’Italia, il liveblog di VareseNews che racconta la tappa di Cassano Magnago
Uno spazio multimediale che contiene informazioni, notizie, curiosità e immagini della frazione che sabato 20 attraversa il nostro territorio. Per vivere al meglio una grande gioranta di sport
Sabato 20 maggio, per la prima volta, Cassano Magnago ospita l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia. È la numero 14, scatta dalla località svizzera di Sierre e nell’ultima parte dei 194 chilometri attraverserà numerose località del Lago Maggiore e del Varesotto (QUI l’articolo con luoghi e orari). VareseNews racconterà la tappa fin dai giorni precedenti con un liveblog che comprende notizie, curiosità e informazioni sul grande evento ciclistico. La diretta multimediale è disponibile in questa pagina e si carica dopo alcuni secondi (abbiate un pizzico di pazienza). Il live, come tutti gli articoli sul Giro, è offerto da Eprom Solutions, Finazzi Serramenti e Ottica Nicora. Per commentare potete usare la chat che si apre in pagina o l’hashtag #direttavn su Twitter. Inviateci le vostre foto o taggate @varesenews su Instagram e Facebook: pubblicheremo una selezione di immagini. Buon Giro a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.