Grandi soddisfazioni a Montichiari per la Pro Patria Judo
Tutti gli atleti contenti e soddisfatti dei progressi intrapresi, tecnici e tattici. Gli Junior e Senior hanno inoltre accumulato punti preziosi per la conquista della Cintura Nera
G.P. 1/2/3 dan, Gara per JU/SE, domenica 30 Aprile a Montichiari (BS) con anche la prima fase del Trofeo Esordienti A, la Pro Patria Judo si è presa qualche soddisfazione.
Noemi Pignatiello -70 kg rientra in gara dopo una seconda operazione al ginocchio, venti secondi di gara e due ippon la posizionano al primo posto. Mitran Dmytro nei -66 kg cinque incontri disputati con quattro vittorie, cede solo in finale e merita una argento. Michele Sandrin nei – 60 kg , quattro atleti iscritti, vince un incontro che lo porta in finale, la perde combattendo fino all’ultimo, anche per lui un argento prezioso. Ion Baba in una categoria non sua vince comunque un incontro nei -90. Ultimo, ma solo per ordine di gara, il giovanissimo Olmo Guarnoni Es. A – nella categoria- 40 kg, vince tre incontri e ne perde uno qualificandosi al terzo posto.
Tutti gli atleti contenti e soddisfatti dei progressi intrapresi, tecnici e tattici. Gli Junior e Senior hanno inoltre accumulato punti preziosi per la conquista della Cintura Nera.
(nella foto con la cintura blu del terzo posto il giovane Olmo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.