Va in giro…va a scuola. Proiezione all’Enaip di Varese
Proiezione speciale per il docufilm Va in Giro per i ragazzi dell'Enaip di Varese. Prossimo appuntamento il 18 maggio a Malnate
Tappa speciale per il tour di proiezione di Va in Giro. Mercoledì 17 maggio, infatti, il docufilm che racconta i luoghi più belli e i momenti più significativi del tour che nel 2022 ci ha portati a percorrere in tre settimane oltre 600 chilometri a piedi e in bicicletta nella nostra bella provincia è stato proiettato all’Enaip di Varese.
Nell’aula magna dell’istituto di via Uberti c’erano una cinquantina di ragazzi, studenti dei corsi di grafica.
Un appuntamento speciale -il primo in una scuola- alla presenza del regista Marco Corso che ha risposto alle domande e curiosità dei ragazzi.
La prossima serata per chi vorrà vedere il film è per giovedì 18 maggio alle 20,30 a Malnate, nell’Aula Magna “Falcone e Borsellino” della scuola media. Chi volesse partecipare può prenotare il proprio posto compilando questo form – Clicca qui. Seguiranno proiezioni a Saronno (l’8 giugno) e a Legnano (il 22 giugno). Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.