A Somma Lombardo con la Coppa Tre Laghi arriva la Lamborghini Gallardo della Polizia
La seconda giornata della manifestazione per auto d'epoca sarà accompagnata, al castello di Somma, da un'ospite speciale: la splendida supercar della Polizia, richiamo per un momento sulla sicurezza stradale

A Somma Lombardo scaldano i motori (è il caso di dirlo) per la Coppa Tre Laghi – Varese Campo dei Fiori: sabato 24 giugno – seconda prova della Coppa – per l’occasione al castello arriverà anche un’ospite speciale, la Lamborghini Gallardo Coupè della Polizia di Stato.
La Lamborghini è elemento di richiamo per un momento importante dentro all’evento: «Dalle ore 14:30 ci sarà un momento di formazione sulla sicurezza stradale tenuto dalla Polizia Locale in collaborazione con i carabinieri e la Polizia Stradale» spiega Massimo Galotti. L’organizzazione è del VAMS – Varese Auto Moto Storiche, in collaborazione con l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine, oltre alla Fondazione Visconti di San Vito “padrone di casa” al castello.
Al di là della presenza speciale della Lamborghini Gallardo, vere protagoniste saranno poi le auto storiche, che faranno la loro passerella davanti al castello: il passaggio della Coppa, con concorso di eleganza, è previsto alle ore 16:30 circa passaggio della coppa con concorso eleganza.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.