Abbonamenti, coach, mercato, futuro: il presidente dei Mastini Carlo Bino in diretta su VareseNews
Il numero uno giallonero "live" dalle ore 12 di giovedì 22 giugno sul nostro giornale e sui canali social. Aspettiamo le domande dei tifosi
La campagna abbonamenti è in rampa di lancio, il nome del nuovo allenatore è già stato comunicato ed è già ora di cominciare a pensare alla prossima stagione. Quella in cui i Mastini Varese proveranno a difendere il doppio titolo conquistato nel 2023 – campionato IHL e Coppa Italia – e magari cercheranno di regalarsi la Supercoppa nella (improba) sfida secca di Cortina del 16 settembre.
Di questo e di tanto altro parleremo con il presidente giallonero Carlo Bino che sarà ospite in diretta di VareseNews (in collegamento video) a partire dalle ore 12 di oggi – giovedì 22 giugno. L’intervista, condotta dal responsabile del canale sport del nostro giornale, Damiano Franzetti, sarà disponibile anche sulla pagina Facebook ufficiale di VN (QUI).
Chi volesse porre qualche domanda a Bino lo potrà fare scrivendo una mail a sport@varesenews.it oppure nei commenti al di sotto del video su Facebook: gireremo le richieste al presidente che risponderà in diretta.
“Il tuo posto è qui”: i Mastini chiamano a raccolta i tifosi con la pre-campagna abbonamenti
I Mastini hanno le idee chiare: “Il progetto è forte e guarda avanti: vogliamo vincere ancora”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.