Aperto il bando per il ruolo di Direttore Generale della Provincia di Varese
È stato pubblicato l’avviso pubblico per la "Manifestazione di interesse per l'affidamento dell'incarico di Direttore Generale della Provincia"

È stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito di Provincia di Varese (leggi qui) l’avviso pubblico per la “Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Direttore Generale della Provincia di Varese”.
I requisiti:
Il Direttore Generale che verrà nominato sarà esterno all’Ente, sottoscriverà un contratto di diritto privato a tempo pieno e determinato. L’incaricato dovrà provvedere ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell’Ente, secondo le direttive impartite dal Presidente della Provincia, e sovrintendere alla gestione dell’Ente perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza. La figura ricercata dovrà dimostrare ampia conoscenza delle funzioni delle amministrazioni locali e/o centrali e/o di gestori di pubblico servizio, desumibile da esperienze pregresse in ruoli apicali in Pubbliche amministrazioni o in imprese private con diretti rapporti con le PA.
Per conoscere i requisiti necessari e le modalità e i termini di presentazione della domanda, consultare l’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” (qui).
La valutazione avverrà per titoli ed eventuale colloquio e sarà possibile inviare le candidature fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.