Il saronnese Di Gennaro torna all’Inter come terzo portiere
Classe 1993, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, arriva da due stagioni al Gubbio in Serie C
Raffaele Di Gennaro torna alla “sua” Inter. Il portiere nato a Saronno nel 1993 sarà il terzo portiere della squadra nerazzurra per la stagione 2023-2024.
Di Gennaro tornerà a vestire la maglia della Beneamata dopo aver giocato nelle giovanili, senza esordire in prima squadra, ma vincendo la NextGen Series e il campionato con la Primavera allenata da Andrea Stramaccioni.
Dopo le esperienze a Cittadella, Latina, Ternana e Spezia, ha fatto un primo ritorno a Milano nella stagione 2018-2019, dove ricopre il ruolo di quarto portiere senza accumulare presenze. Catanzaro, Pescara e gli ultimi due anni a Gubbio le ultime tappe della carriera, prima della firma per il rientro all’Inter per la prossima annata.
In casa Inter, tra l’altro, il capitolo portiere è un tema caldo. Onana sembra in uscita – destinazione Manchester United – e la società sta lavorando per cercare il prossimo numero uno. Dovrebbe rientrare il figlio d’arte Filip Stankovic dopo il prestito in Olanda al Volendam, mentre resta ancora in bilico la posizione di Samir Handanovic, che si è svincolato ma potrebbe ritornare con un ruolo meno centrale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.