Il Varese riabbraccia Cosimo Bufano
Il dirigente ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Settore Giovanile e Femminile

Gradito ritorno in casa Città di Varese: Cosimo Bufano riabbraccia il settore giovanile biancorosso per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Settore Giovanile e Femminile.
Bufano ha lavorato a lungo nelle giovanili del Varese, dal 2005 al 2017, prima di vivere avventure fuori dalla Città Giardino, in realtà importanti come il Milan.
Il comunicato del club e le parole del dirigente:
Dodici anni con il Varese tra il 2005 e il 2017, ora il ritorno con i biancorossi. Siamo felici di comunicare che Cosimo Bufano ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del Settore Giovanile e Femminile, del Città di Varese, per la prossima stagione.
«Varese è stato il mio primo amore e, come dice una canzone famosa, certi amori tornano. Sono felice di essere qui e di continuare quanto di buono è stato fatto in questi anni. La collaborazione con Verdelli, Calvia e Scodellaro renderà tutto più semplice grazie alla loro professionalità. Il senso di appartenenza, i valori sportivi e umani sono al centro del nostro Progetto che ha come obiettivo quello di formare calciatori che possano essere linfa vitale per la nostra Prima squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.