Caldaia rotta e acqua fredda alla comunità psichiatrica di via Rossi a Varese: la Sette Laghi interviene
È durato 3 giorni il disagio per la comunità residenziale che è è trovata senza acqua calda. Lo scorso anno il problema più complesso era durato molto oltre un mese

Lo scorso anno, il blocco della caldaia era durato a lungo. Quando, lo scorso 11 agosto, i rubinetti versavano solo acqua fredda, hanno scritto immediatamente avvisando l’associazione Mila onlus. È successo ancora alla CRM, la comunità residenziale psichiatrica di via Ottorino Rossi dellìAsst Sette Laghi il blocco della caldaia.
L’immediata segnalazione ha però avuto un riscontro immediato. La Sette Laghi assicura che si è trattato della rottura di un pezzo che è stato prontamente sostituito lunedì 14 riportando la caldaia alla normale funzionalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.