Giuseppe Calicchio nominato il direttore socio sanitario dell’Asst Sette Laghi
Il nuovo direttore si insedierà il prossimo 7 agosto
Dopo l’addio del direttore sanitario Lorenzo Maffioli, che ha lasciato l’incarico lo scorso 31 luglio, l’Asst Sette aghi recupera il direttore socio sanitario, posto lasciato nel dicembre scorso da Ivan Mazzoleni e ricoperto provvisoriamente del direttore del Distretto di Arcisate Barbara Lamperti.
Il nuovo DSS è Giuseppe Calicchio, pavese, classe 1971 una laurea in filosofia e un’intensa attività di docenza. Dal 2019 ha ricoperto l’incarico di Direttore generale agli istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano, mentre nel biennio 2016-2018 è stato Direttore Sociosanitario dell’ATS di Bergamo. Nella DG Welfare di Regione Lombardia, ha coordinato il percorso tecnico-regionale di riclassificazione delle strutture di riabilitazione per l’età evolutiva, e, precedentemente, nelle ASL di Pavia e di Milano ha ricoperto la carica di Direttore Sociale.
Il nuovo direttore si insedierà lunedì 7 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.