Scivola su uno scoglio al Sasso Galletto e si ferisce, interviene l’elisoccorso
L'uomo è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in codice giallo
Un uomo di 50 anni poco prima delle 17 di venerdì 18 agosto si è ferito scivolando sugli scogli nella località Sasso Galletto sul Lago Maggiore a Laveno Mombello. Nell’incidente l’uomo è caduto violentemente sulla schiena. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un elicottero del servizio sanitario regionale, uscito in codice rosso, e i soccorritori del 118. (foto: i vigili del fuoco in azione sul posto dell’incidente).
Una volta stabilizzato dai sanitari e stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.