L’Inox Team Saronno in campo per ribaltare la semifinale Scudetto contro Forlì
Sabato 16 settembre alle 16, la Inox Team Saronno Softball scende in campo davanti al proprio pubblico per la disputa della parte conclusiva della semifinale playoff
Sabato 16 settembre, la Inox Team Saronno Softball scende in campo davanti al proprio pubblico per la disputa della parte conclusiva della semifinale playoff contro il Forlì. L’obiettivo è un solo: vincere gara 3, portare la serie al quarto incontro e cercare così di ribaltare lo 0-2 nella serie maturato la scorsa settimana in Romagna.
Nonostante il meteo inclemente che ha condizionato il calendario degli allenamenti, le ragazze del manager Manson hanno lavorato duro con l’obiettivo di ritrovare la giusta condizione per cercare la storica impresa.
Il play ball di gara 3 è in programma alle 16 all’impianto comunale di via De Sanctis. L’eventuale quarta partita inizierebbe 30 minuti dopo la conclusione del primo incontro, mentre l’eventuale gara 5 si giocherebbe domenica alle ore 11.00.
Il costo del biglietto è di 5 euro a giornata, mentre è previsto l’ingresso gratuito per i tesserati della società, i minori di 18 anni, gli over 75 e i disabili.
(Nella foto di Laura Massarenti la carica di Fabrizia Marrone)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.