Si schiantano sulla Valganna con la Ferrari
L'incidente stradale attorno alle 19 di domenica. Sul posto i vigili del fuoco
In Ferrari sulla Valganna, strada che in alcuni tratti risulta insidiosa specialmente se affrontata ad alta velocità: è successo che nel trado pomeriggio di domenica un bolide sia finito fuori strada provocando la distruzione del mezzo.
La fuoriserie è andata contro un muro attorno alle 19 di domenica lungo la statale 233 in località Eden. Per cause da accertarsi il conducente di una fuoriserie, con targa Svizzera, ha perso il controllo del veicolo andando andando a impattare contro le barriere di protezione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.
Nell’auto erano presenti due ragazzi di giovane età, che non risulta siano rimasti feriti nell’impatto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
Appena varcano il confine si credono tutti piloti. Con le evidenti conseguenze. E se dall’altra parte fosse sopraggiunta un’auto? Li perdoniamo solo perchè giovani, belli e benestanti?