Una giornata di “ritiro” per la maggioranza in comune a Varese
Domenica 17 settembre Giunta, consiglieri comunali, forze politiche e i consiglieri di quartiere di maggioranza si troveranno alla scuola Silvio Pellico per un aggiornamento del programma di Governo e pianificare le nuove sfide
La maggioranza che guida l’amministrazione comunale di Varese si è data appuntamento domenica 17 settembre per una giornata di lavoro che ha come obiettivo principale la pianificazione della Varese del prossimo futuro e l’aggiornamento del programma di Governo.
Un vero e proprio giorno di “ritiro” e approfondimento che si svolgerà alla scuola Pellico, durerà tutto il giorno, e vedrà la partecipazione della Giunta, dei consiglieri comunali, delle forze politiche e dei consiglieri di quartiere di maggioranza. Un momento di riflessione e discussione, ad entrata riservata, con lo scopo di fissare nuove idee e obiettivi.
La giornata partirà con quattro tavoli di lavoro che si chiuderanno poi con una sessione plenaria per definire le nuove proposte che da qui al 2027 verranno messe in campo a Varese: un appuntamento quindi di confronto che la maggioranza mette in campo per individuare obiettivi, fare nuove proposte e segnare la rotta dei prossimi anni, partendo da un bilancio di ciò che è stato realizzato fino ad oggi a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.