Una giornata di “ritiro” per la maggioranza in comune a Varese

Domenica 17 settembre Giunta, consiglieri comunali, forze politiche e i consiglieri di quartiere di maggioranza si troveranno alla scuola Silvio Pellico per un aggiornamento del programma di Governo e pianificare le nuove sfide

orgoglio Varese regala un defibrillatore alla palestra della scuola Pellico

La maggioranza che guida l’amministrazione comunale di Varese si è data appuntamento domenica 17 settembre per una giornata di lavoro che ha come obiettivo principale la pianificazione della Varese del prossimo futuro e l’aggiornamento del programma di Governo.

Un vero e proprio giorno di “ritiro” e approfondimento che si svolgerà alla scuola Pellico, durerà tutto il giorno, e vedrà la partecipazione della Giunta, dei consiglieri comunali, delle forze politiche e dei consiglieri di quartiere di maggioranza. Un momento di riflessione e discussione, ad entrata riservata, con lo scopo di fissare nuove idee e obiettivi.

La giornata partirà con quattro tavoli di lavoro che si chiuderanno poi con una sessione plenaria per definire le nuove proposte che da qui al 2027 verranno messe in campo a Varese: un appuntamento quindi di confronto che la maggioranza mette in campo per individuare obiettivi, fare nuove proposte e segnare la rotta dei prossimi anni, partendo da un bilancio di ciò che è stato realizzato fino ad oggi a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.