Demenze e declino cognitivo, se ne parla a Radio Missione Medicina con la dottoressa Delodovici
Venerdì 20 ottobre la trasmissione di medicina di Radio Missione Francescana ospiterà la dottoressa Maria Luisa Delodovici, specialista in neurologia e neurofisiologia

Nuovo appuntamento con le interviste di Radio Missione Medicina, seguitissima trasmissione di Radio Missione Francescana.
Il medico che sarà intervistato venerdì 20 ottobre alle 11.10 è la dottoressa Maria Luisa Delodovici, specialista in neurologia e
neurofisiologia. Titolo dell’intervista “Le demenze “.
Conducono la trasmissione Giorgio Dini e Luigi Rusconi.
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 22 ottobre alle 16.
Le frequenze di Radio Missione Francescana :
– 94,6 da Varese fino a Busto Arsizio, parte sud della provincia.
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.
– 88,5 in Valceresio.
– 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,4 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.
– 89,55 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
Numero telefono di Radio Missione Francescana 0332 264266

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.