Gianni Ardizzoia è il nuovo segretario organizzativo della Cgil di Varese
Nel 2018 è entrato nella Segreteria confederale della Camera del Lavoro di Varese con diverse deleghe (Sanità, Migranti).

Gianni Ardizzoia è il nuovo Segretario Organizzativo della Cgil di Varese, subentrando a Daniele Bandi, eletto alla direzione dell’Inca alla Camera del Lavoro di Milano.
Ardizzoia ha lavorato per 16 anni all’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago. Dal 2001 ha iniziato ad impegnarsi nella Cgil, lavorando nella categoria della Funzione Pubblica, di cui è diventato Segretario generale dal 2010 al 2018. Nel 2018 è entrato nella Segreteria confederale della Camera del Lavoro di Varese con diverse deleghe (Sanità, Migranti).
«Ringrazio per la fiducia chi mi ha scelto per svolgere questo compito nella Cgil di Varese, un ruolo importante in cui sarà massimo il mio impegno». La Segreteria ringrazia Daniele Bandi per il lavoro svolto come Segretario organizzativo Cgil Varese e gli porge sinceri auguri di buon lavoro nel nuovo ruolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.