Il trombettista Mario Mariotti e i Footwarmers sul palco di Varese Vive
L'appuntamento con la stagione organizzata dal 67 Jazz Club Varese è per domenica 22 ottobre

Dopo il successo ottenuto la scorsa settimana dal concerto di Last Organ Trio, la stagione organizzata dal 67 Jazz Club Varese prosegue domenica 22 ottobre con il gruppo del trombettista Mario Mariotti che si presenta nella sede di Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese, con i suoi Footwarmers (inizio alle ore 18, prezzo del biglietto 15 euro, piccolo rinfresco gratuito a fine serata).
È una formazione decisamente atipica quella di Mario Mariotti, priva di pianoforte e percussioni; il leader si esibisce alla tromba e al flicorno e nell’occasione viene accompagnato dal clarinettista Lorenzo Baldasso, dal chitarrista Martino Vercesi e dal contrabbassista Marco Rottoli.
Anche questo concerto, così come i precedenti in questo mese di ottobre, sarà legato a iniziative filantropiche di Varese Vive e della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
La stagione del 67 Jazz Club Varese proseguirà poi, sempre la domenica, il 29 ottobre con il trio del pianista Enrico De Carli, il 12 novembre con il Creative Jazz Quartet, il 26 novembre con il quartetto di Paolo Tomelleri e venerdì 1° dicembre con Cantallops Island.
In via di definizione il calendario della rassegna da gennaio a maggio 2024.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.