Incontro dei vertici di Finanza e Dogane a Varese
Il nuovo Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Varese, Dott. Pasquale Mauro Di Mirco, ha fatto visita nei giorni scorsi al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Varese, Gen. B. Crescenzo Sciaraffa
Il nuovo Dirigente dell’Ufficio delle Dogane di Varese, Dott. Pasquale Mauro Di Mirco, ha fatto visita nei giorni scorsi al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Varese, Gen. B. Crescenzo Sciaraffa. L’incontro è stato occasione per ribadire, anche a livello provinciale, l’unità di intenti per la realizzazione di una proficua collaborazione nei vari settori operativi, espressa a livello centrale con la sottoscrizione del Protocollo di Intesa del 3 aprile 2023.
Il Dirigente dell’Ufficio ADM di Varese e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Varese hanno manifestato viva soddisfazione per l’occasione di incontro e confronto, nella certezza che la sinergia creata consentirà di attuare congiunte attività di tutela sempre più efficace degli interessi finanziari unionali e nazionali, a vantaggio dei cittadini e delle imprese che operano nella legalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.