Last organ trio sul palco di VareseVive
L'appuntamento è per domenica 15 ottobre alle 18
È in programma domenica 15 ottobre il secondo concerto della nuova stagione del 67 Jazz Club Varese, in programma nella sede di Varese Vive, in via San Francesco d’Assisi 26. Sul palcoscenico Last Organ Trio, formazione ben conosciuta, in attività ormai da diversi anni, composta dal tastierista Yazan Greselin, dal chitarrista Luciano Zadro e dal batterista Tommy Bradascio, musicisti che il pubblico varesino ha avuto modo più e più volte di ascoltare e di apprezzare in diversi contesti.
Il sound del trio, che “pesca” nel jazz tradizionale ma anche nel blues e nel soul, ha nello swing la sua peculiarità, sostenuto dalla grande tecnica dei due solisti Greselin e Zadro e dalla ritmica creativa e poderosa di Bradascio.
Anche in questa occasione, così come la scorsa settimana, il concerto, che avrà inizio alle ore 18, intende sostenere alcune attività filantropiche di Varese Vive e della Fondazione Comunitaria del Varesotto.
Ingresso 15 euro, gradite le prenotazioni al n. 335-8208969.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.