“Maddalena isolata da settimane senza linea fissa e internet”
Un lettore, disabile con moglie disabile, segnala un grave disservizio che coinvolge molti abitanti della frazione di Somma Lombardo

Buongiorno
sono Michele Lafortezza, abito a Somma Lombardo, precisamente nella frazione di Maddalena.
Io e mia moglie, entrambi disabili, stiamo vivendo un periodo di forte disagio.
Da diverse settimane ormai non abbiamo linea telefonica fissa e, di conseguenza, non abbiamo anche internet. Nella nostra condizione sono anche almeno una trentina di famiglie di Maddalena, compreso l’unico negozio presente nel territorio.
Un disagio grave tanto che abbiamo provveduto a presentare una denuncia alla Polizia per cessazione di pubblico servizio.
Non è concepibile che TIM non riesca a venire a capo di un guasto in così tanto tempo. Abbiamo chiesto e siamo stati sempre rassicurati di una pronta soluzione. Le settimane passano ed il guasto permane.
La nostra condizione è tale che abbiamo grande necessità della linea telefonica e internet. E così anche altri abitanti di Maddalena, magari anziani, che vivono la nostra stessa condizione di isolamento.
E’ davvero paradossale che succeda in una zona che, a poche centinaia di metri, ospita un grande polo tecnologico e di modernità come l’Aeroporto Internazionale di Malpensa.
Auspichiamo una vostra presa di sensibilità nel raccogliere questo nostro appello e vi ringraziamo per l’attenzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.