Pecore in mezzo alla strada, a rilento l’uscita autostradale di Busto Arsizio
Sullo posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e dunque della polizia locale per sollecitare l'intervento del padrone degli animali e garantire la sicurezza stradale

Mattinata movimentata alla rotonda della Giardineria di via Busto Fagnano a Busto Arsizio. Lungo lo svincolo che dall’uscita autostradale conduce in città un piccolo gregge di pecore ha invaso la carreggiata provocando qualche lieve rallentamento alla viabilità del mattino.
Sullo posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e dunque della polizia locale per sollecitare l’intervento del padrone degli animali e garantire la sicurezza stradale.
La viabilità non ha subito grossi rallentamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Perdonatemi, prendete questo commento con tutta la simpatia da cui nasce, ma sul BRANCO di pecore non ho potuto fare a meno di allargare le labbra in un sorriso. So che volevate dire (piccolo) GREGGE, ma l’associazione tra il branco e le pecore mi ha fatto tanta tenerezza :-)