“Riparte il campionato e fioccano le multe fuori dal Palazzetto di Varese”
Un lettore ci scrive: "87 euro per aver parcheggiato in zona Campus. Ma dove possono lasciare l'auto i quasi 5000 tifosi?"

Dal punto di vista del codice della strada c’è poco da fare: le multe sono legittime e quindi incontestabili. Ma resta un grosso problema, che forse sarebbe il caso di affrontare una volta per tutte: dove possono parcheggiare l’auto i tifosi che vanno al palazzetto per seguire le partite della Pallacanestro Varese? Posti auto insufficienti per accogliere le auto di quasi 5000 tifosi tenendo anche conto che dopo le 21 non ci sono autobus per far ritorno a casa.
Un tifoso ci scrive:
Buonasera,
purtroppo voglio segnalare l’ennesimo episodio accaduto in contemporanea alla partita. Ieri sera come sapete è iniziata la stagione della Pallacanestro Varese e come sempre partono a tappeto le multe. Nel mio caso ben 87 euro per aver parcheggiato in zona Campus. Ora il mio quesito è questo: come possono circa 5000 persone parcheggiare gli autoveicoli, se i parcheggi presenti non sono sufficienti nemmeno per un decimo dei presenti? Si vuole solamente lucrare su persone che non fanno nulla di male se non cercare di tifare la propria squadra. È ora di dire basta!
Openjobmetis all’ultimo respiro, battuta Pistoia di un punto
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Stesso discorso per i Mastini: parcheggi per 1100 spettatori in zona Palaghiaccio non ce ne sono. E infatti anche qui, spesso, fioccano le multe. Ci sarebbe il prato delle scuderie ma lo aprono solo in rare occasioni (serve un accordo specifico con il proprietario).