Sfide olimpiche allo stadio di Masnago per le pulciniadi

Oltre 400 bambini delle scuole di Varese, Buguggiate e Azzate hanno partecipato alla manifestazione che ha aperto il weekend della Varese City Run

Pulciniadi 2023

Con le Pulciniadi, si è aperto il weekend della Varese City Run. A .dare il via al fine settimana dedicato allo sport, 400 bambini delle scuole dell’infanzia chiamati a sfidarsi nei diversi angoli attrezzati del campo allo stadio di Masnago.

Galleria fotografica

Le pulciniadi a Varese: 400 bambini in gara allo stadio 4 di 14

Basket, scherma, corsa, rugby, atletica: diverse le discipline che i piccoli sportivi hanno affrontato sotto la supervisione elle società sportive e dei ragazzi del liceo Ferraris.

A fare da “giudice di campo” l’assessora ai Servizi educativi Rossella Dimaggio che ha accolto gli oltre 400 partecipanti arrivati dalle diverse scuole dell’infanzia di Varese oltre che da Buguggiate e Azzate. Un avvio ricco di risate e divertimento per il weekend della Varese City Run all’insegna dello sport, dell’ambiente, della socialità e della beneficienza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le pulciniadi a Varese: 400 bambini in gara allo stadio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.