Si cerca un 12enne di Busto Arsizio scomparso da una comunità per minori

Non si hanno notizie di lui da venerdì sera quando avrebbe dovuto recarsi agli allenamenti di boxe in una palestra di Varese. L'appello della madre: "Torna a casa, tutto si sistemerà"

carabinieri

AGGIORNAMENTO: Il 12enne è tornato a casa e sta bene (Leggi qui)


Ha 12 anni ed è scomparso dalla comunità in provincia di Varese in cui era stato inserito lo scorso venerdì 21 ottobre. La madre di Busto Arsizio non lo vede da luglio, quando le è stato tolto a causa di problemi in famiglia.

Quando è scomparso indossava solo pantaloncini e maglietta e avrebbe dovuto allenarsi in una palestra di viale Borri a Varese ma ha fatto perdere le proprie tracce. La Polizia di Stato lo sta cercando: «Sabato mattina sono venuti a cercarlo a casa mia – dice la mamma -. Voglio dirgli di stare tranquillo e farsi trovare perché tutto si risolverà».

È tornato a casa e sta bene il 12enne scomparso a Busto Arsizio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.